Un occhio alla storia, uno sguardo sempre proteso verso il futuro. All’insegna di un’innovazione costante e mai fine a se stessa.
E’ con questa filosofia che il nostro caseificio propone al mercato il gusto della sua terra d’origine – la Maremma – e i sapori della tradizione, prestando la massima attenzione a tutte quelle novità e a gli strumenti che consentono di rendere l’offerta sempre più vicina alle esigenze del mercato.
E’ così da più di 50 anni, da quando il nostro “decano” Ferdinando decise di affiancare alla tradizionale attività di autotrasporti caseari della famiglia Bagarani un laboratorio per la produzione di ricotte e caciotte artigianali.
Oggi siamo orgogliosi di presentare la nostra innovazione più recente, rappresentata da questo aggiornamento del sito internet che state navigando mentre leggete queste righe.
Nel ripensare la nostra presenza online abbiamo scelto di rimettere mano all’organizzazione dei contenuti, in un’ottica di migliore fruibilità.
- C’è una sezione “Chi siamo” per chi vuole conoscere la nostra storia e la nostra filosofia;
- una dedicata ai “Prodotti”, dove potete scoprire i diversi formaggi della nostra offerta;
- c’è un blog, dove pubblicheremo notizie dal settore caseario e dal mondo Mamma Maremma, oltre a raccogliere alcuni spunti per ricette sfiziose e facili da preparare.
Ancora, il “Dove trovarci” è una pratica guida per quelli che desiderano sapere, grazie alla geolocalizzazione, qual è la rivendita più vicina per acquistare i nostri prodotti, mentre la sezione “Contatti” è a disposizione di chi vuole richiedere informazioni.
Infine una piccola sorpresa: stiamo lavorando per preparare un e-commerce che ci permetta di portare i formaggi della tradizione casearia della Maremma in tutta Italia; vi aggiorneremo quando tutto questo sarà possibile.
Il nuovo MammaMaremma.com è un sito veloce da caricare, facile da navigare e comodo da fruire in tutte le sue funzioni anche da smartphone, in quanto abbiamo voluto svilupparlo con quella modalità che tecnicamente viene definita “responsive”.
Ci auguriamo di aver fatto un bel lavoro, che è anche il risultato dei suggerimenti e delle indicazioni che abbiamo raccolto in questi anni da alcuni dei clienti che ci hanno scelto.
Il nostro impegno resta sempre quello di continuare a produrre del buon formaggio per tutti i gusti, da quello di chi preferisce i freschi a quello che ama i “maturi”, passando per i sapori più intensi e per le ricette “speciali” del nostro caseificio.
Attraverso il nuovo sito internet, confidiamo di riuscire a meglio aiutarvi nella scelta del formaggio che più soddisfa il vostro palato e il desiderio di portare in tavola qualcosa di buono, stuzzicante e sfizioso.