Siamo molto onorati per aver ricevuto per due anni consecutivi il riconoscimento dalla Camera di Commercio di Roma in collaborazione con Unioncamere Lazio assegnato alle migliori specialità agroalimentari regionali coinvolgendo oltre 130 produttori.
Nel 2014 Mamma Maremma ha vinto il Premio Roma come produttore della “migliore ricotta del Lazio” superando la valutazione delle papille gustative e l’olfatto dei 12 assaggiatori della giuria.
L’anno successivo, Mamma Maremma conquista nuovamente il podio della sezione formaggi come la “migliore Caciotta Romana del Lazio”.
Questi premi ci ripagano della dedizione che tutti noi come squadra mettiamo nel nostro lavoro al caseificio. Un motivo di orgoglio ma anche uno sprone a continuare a fare meglio.
Premio Roma 2014
Nella prestigiosa cornice del Tempio di Adriano di Roma, Mamma Maremma, ha ricevuto il Premio Roma come produttrice della “migliore ricotta del Lazio”.
Il riconoscimento assegnato dalla Camera di Commercio di Roma in collaborazione con l’Unioncamere Lazio, è giunto all’undicesima edizione, coinvolgendo 136 realtà.
Per 5 giorni, 280 campioni di formaggi di varie tipologie hanno impegnato le papille gustative e l’olfatto dei 12 assaggiatori della giuria del Premio Roma